Il team di Ironika

Vittoria Birone
Vittoria Birone


  • È la lady del gruppo, non perché ostenti la sua femminilità. Bensì lady perché londinese di adozione: dopo la laurea in lingue ha frequentato un master in marketing alla European School of Economics di Londra. Di indole generosa, ma la timidezza, a volte, maschera la sua disponibilità. Adora viaggiare.
Beppe Incarbona
Beppe Incarbona


  • Fa colazione col marketing e cena con il teatro: la sua versatilità gli consente di spaziare da competenze commerciali a proficui input creativi. Sognatore sospeso, ma contemporaneamente pratico e organizzativo. Si lega alle persone, ma non agli oggetti. Ha assaggiato finalmente la Grande Mela, il grande sogno americano di New York, che da tempo gli faceva gola come una futura certezza. Non sa ancora cosa farà da grande.
Fabrizio Piumatto
Fabrizio Piumatto


  • Grafico, per passione oltre che per mestiere, estimatore di Bukowski, Keith Haring, dell'arte in genere, che è per lui di quotidiana ispirazione. Tra virtuale e reale sceglie il vinile dei dischi e la carta dei giornali. Ama tradurre il silenzio di un segno di matita in un Urlo Grafico. Non ama il cellulare... infatti non ce l'ha!
Corrado Salvi
Corrado Salvi


  • È un grafico da team, da lavoro di squadra, da confronto creativo. Appassionato delle opere di Banksy e dall'arte dei graffiti. Disc jockey per anni, ascolta musica elettronica e amerebbe suonare la batteria. Tra gli oggetti che potrebbero descriverlo una racchetta da tennis, sport che pratica, e le cuffie musicali.
Luca Basso
Luca Basso


  • Nelle sue giovani mani la grafica pubblicitaria, che con ottimismo e cura maniacale dei dettagli, vede proiettata nel suo futuro professionale. Nelle sue corde la chitarra elettrica, sulle onde del rock e del metal. Negli occhi il panorama dei viaggi che vorrebbe fare: Los Angeles, New York... e che vorrebbe catturare con una fotografia, la sua grande passione. Nel suo piatto una pizza rigorosamente Italian-style o una ricetta cucinata da lui ai fornelli.