Agenzia pubblicitaria, marketing, creatività ed eventi.

Fondazione CRC /

Fondazione CRC Donare è una Onlus creata dalla Fondazione CRC per diffondere la cultura del dono: progetti ed eventi con un impatto sociale sulle comunità che creano opportunità per il futuro. Ironika ne ha firmato la realizzazione del marchio.

    Below the Line

    Barolo en primeur è una iniziativa di responsabilità sociale promossa dalla Fondazione CRC, in collaborazione con il Consorzio di Tutela Barolo Barbaresco Alba Langhe e Dogliani. Una gara di beneficenza a sostegno di progetti di utilità sociale, sia in Italia che all’estero.

    Advertising

    Una comunicazione che ha utilizzato la forza comunicativa ed evocativa delle immagini di New York e delle Langhe, rappresentate come unico territorio, unito dallo scopo nobile della beneficenza.

    Advertising

    Una comunicazione che ha utilizzato la forza comunicativa ed evocativa delle immagini di New York e delle Langhe, rappresentate come unico territorio, unito dallo scopo nobile della beneficenza.

    Logo

    Un marchio che sintetizza simbolicamente lo spirito della Fondazione CRC Donare e si ispira liberamente alla scultura “Dark hands with light signs” dell’artista Maïmouna, opera presente nella sede cuneese.

    Video production

    Al suono del battitore d’asta si scandisce il countdown che porterà all’evento Barolo en primeur. Un’asta benefica per un vino buono… in tutti i sensi.

    Event