Vittoria Birone
  • È la lady del gruppo, non perché ostenti la sua femminilità. Bensì lady perché londinese di adozione: dopo la laurea in lingue ha frequentato un master in marketing alla European School of Economics di Londra. Di indole generosa, ma la timidezza, a volte, maschera la sua disponibilità. Adora viaggiare.
Beppe Incarbona
  • Fa colazione col marketing e cena con il teatro: la sua versatilità gli consente di spaziare da competenze commerciali a proficui input creativi. Sognatore sospeso, ma contemporaneamente pratico e organizzativo. Si lega alle persone, ma non agli oggetti. Sogna New York e già sa che ci andrà. Non sa ancora cosa farà da grande.
Fabrizio Piumatto
  • Grafico, per passione oltre che per mestiere, estimatore di Bukowski, Keith Haring, dell'arte in genere, che è per lui di quotidiana ispirazione. Tra virtuale e reale sceglie il vinile dei dischi e la carta dei giornali. Ama tradurre il silenzio di un segno di matita in un Urlo Grafico. Non ama il cellulare... infatti non ce l'ha!
Corrado Salvi
  • È un grafico da team, da lavoro di squadra, da confronto creativo. Appassionato delle opere di Banksy e dall'arte dei graffiti. Disc jockey per anni, ascolta musica elettronica e amerebbe suonare la batteria. Tra gli oggetti che potrebbero descriverlo una racchetta da tennis, sport che pratica, e le cuffie musicali.